Chi siamo

Home page > Chi siamo

L'azienda

aziendaIl trattamento della superficie e DOGO srl:



 

L’industria del vetro ha avuto un ruolo decisivo nel produrre e trattare il vetro piano, determinato dalla notevole richiesta di questo materiale da parte della moderna architettura.

L’automazione e la nuova tecnologia applicata alle macchine a CNC, considerate oggi standard e di comune impiego in tutto il mondo, hanno avuto un ruolo determinante sull’attuale grado di finitura della superficie trattata dove il processo meccanico e la tecnica di lucidatura rivestono una importanza del tutto particolare.



Scarica la brochure

 

In questo contesto la DOGO, ha svolto sin dal 1994 un ruolo di primo piano.Infatti,aziende vetraie di tutto il mondo stanno utilizzando da oltre un decennio l’intera gamma delle nostre lucidanti.

La produzione DOGO è il risultato di una lunga ed intensa cooperazione tra costruttori e produttori di macchinari in posizione di leader di mercato e comprende feltri spiralati e mole lucidanti a matrice elastica o rigida, nella forma a tazza o periferica e viene considerata tra le migliori nel mondo.



Il successo è stato determinato dalla spinta crescente alla competizione oltre alla maggiore richiesta di qualità e di elevata performance da parte dell’utenza. Prodotti e strategie si sono nel tempo modificati sia sul percorso della crescita societaria che della performance, puntando sulla qualità totale dei prodotti e sullo sviluppo di servizi collaterali quali puntualità nelle consegne ed assistenza pre e post vendita.

In sintesi la DOGO ha tutte le carte in regola per offrirsi come partner altamente affidabile anche per aziende molto esigenti



 

<< Torna alla Lista